L'Informatore Farmaceutico 2021

Tascabile

Punteggio:    0 commenti
Editore: Edra
Anno: 2021
Pagine: 2107
ISBN: 9788821454233
Prezzo: 25,00€
I prezzi indicati possono subire variazioni poiché soggetti all'oscillazione dei cambi delle valute e/o agli aggiornamenti effettuati dagli Editori.

L'Informatore Farmaceutico è rivolto a tutti i Professionisti della Sanità. Rappresenta il più prestigioso strumento per essere sempre aggiornati attraverso fonti ufficiali su farmaci, parafarmaci, prodotti salutistici e dispositivi medici. Il più completo e autorevole Prontuario dei Farmaci 2021. Tutti i contenuti sono tratti dalla banca dati CODIFA®. 

Versione TASCABILE:
La versione tascabile de L’Informatore Farmaceutico – Medicinali - è il pratico e agevole strumento di lavoro quotidiano del professionista della salute. Grazie alla ricchezza dei contenuti l’edizione garantisce la reperibilità delle informazioni terapeutico-cliniche necessarie per dispensare i farmaci e assistere il paziente in totale sicurezza.

Contenuti TASCABILE:
• Parte generale relativa alla descrizione di modalità di dispensazione, classificazione SSN, note AIFA, piani terapeutici, prontuario della distribuzione diretta (ospedale-territorio) ed elenco dei farmaci sottoposti a monitoraggio intensivo continuamente aggiornati.
• Sezione Medicinali delle specialità farmaceutiche e dei farmaci equivalenti in commercio con relativa Posologia tratta dagli RCP aggiornati e le informazioni commerciali (nome commerciale, azienda, principio attivo, ATC, prezzo, modalità di dispensazione, classe SSN, note AIFA, tipo di confezione).
• Indice ATC (Classificazione Anatomica Terapeutica Chimica) con relativi prodotti che rendono ancora più semplice ed immediata la consultazione.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo             Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito: