Fitzpatrick Manuale ed Atlante di Dermatologia Clinica

Punteggio:    0 commenti
Autore: Wolff, Johnson, Saavedra
Editore: Piccin
Anno: 2020
Pagine: 944
ISBN: 9788829930920
Prezzo: 150,00€
DA SCONTARE
I prezzi indicati possono subire variazioni poiché soggetti all'oscillazione dei cambi delle valute e/o agli aggiornamenti effettuati dagli Editori.

La prima edizione di questo libro fu pubblicata nel 1983 ed è stata aggiornata di pari passo con i principali sviluppi che si sono determinati in ambito dermatologico negli ultimi tre decenni. La dermatologia è attualmente una delle specializzazioni più ricercate sia per il cospicuo numero di patologie dermatologiche che per le molte ed innovative terapie che oggi coinvolgono numerosi pazienti. 

Il Manuale ed Atlante di Dermatologia Clinica è stato utilizzato da migliaia di medici di medicina generale, specializzandi in Dermatologia, dermatologi, internisti ed altro personale sanitario poiché facilita la diagnosi dermatologica grazie alla presenza di fotografie a colori delle lesioni cutanee ed alla concomitante presenza di un sommario dei disordini cutanei così come dei segni dermatologici di patologie sistemiche. 

L’ottava edizione è stata largamente rivista e ampliata aggiungendo nuovo materiale. Circa il 30% delle vecchie immagini è stato sostituito con immagini nuove e ne sono state aggiunte delle altre. L’eziologia, la patogenesi, la gestione ed il trattamento sono stati completamente aggiornati.

“Time is change; we measure its passage by how much things alter.”
Nadine Gordimer

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo             Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito: