Capire la radiologia: le basi della diagnostica per immagini

Edizione italiana sulla quarta in lingua inglese a cura di Andrea Giovagnoni

Punteggio:    0 commenti
Autore: Herring, Giovagnoni
Editore: Piccin
Anno: 2020
Pagine: 398
ISBN: 9788829930517
Prezzo: 45,00€
DA SCONTARE
I prezzi indicati possono subire variazioni poiché soggetti all'oscillazione dei cambi delle valute e/o agli aggiornamenti effettuati dagli Editori.

William Herring, MD, FACR

Vice Chairman and Residency Program Director (retired) Einstein Healthcare Network Philadelphia, Pennsylvania

La quarta edizione di CAPIRE LA RADIOLOGIA: LE BASI DELLA DIAGNOSTICA PER IMMAGINI di William Herring offre la possibilità di trovare tutti i concetti essenziali in un formato conciso e semplificato per un veloce apprendimento delle metodiche di tomografia computerizzata, risonanza magnetica ed ecografia.

Numerosi casi clinici ragionati spiegano il ruolo della radiologia interventistica nel risolvere i problemi della pratica clinica quotidiana. La lettura del testo vi consentirà di migliorare in modo rapido e sorprendente le vostre capacità. Edizione italiana a cura del Prof. Andrea Giovagnoni con la collaborazione del Dott. Andrea Agostini e della Dott.ssa Alessandra Borgheresi.

PREFAZIONE

In questa quarta edizione di Capire la radiologia: le basi della diagnostica per immagini sono stati apportati numerosi aggiornamenti e modifiche, pur rimanendo fedeli all’idea iniziale di fornire concetti chiave in un formato conciso e semplificato. A questa nuova edizione sono stati aggiunti tre capitoli completamente nuovi. Pressoché tutte le immagini nel testo
sono state ottimizzate in modo tale da rendere i reperti radiologici più chiari. Le sezioni chiave sono state riorganizzate per rafforzare l’apprendimento delle metodiche di tomografi a computerizzata, risonanza magnetica ed ecografi a. I tre nuovi capitoli amplieranno le vostre conoscenze sull’utilizzo, sempre crescente, dell’ecografi a, vi permetteranno di apprezzare il ruolo della radiologia interventistica nella pratica clinica e vi introdurranno all’imaging mammografi co. Sparsi nei capitoli più significativi del testo troverete dei mini “casi clinici ragionati” che vi invitano a constatare il ruolo della radiologia interventistica nel risolvere i problemi della pratica clinica quotidiana. Le soluzioni di questi casi clinici vengono riproposte nel capitolo sulla radiologia interventistica. La sezione sul trauma è stata riorganizzata in tre capitoli consecutivi in modo tale che questo argomento critico venga trattato in maniera coesa. Questa nuova edizione vi permetterà di migliorare in modo stupefacente le vostre capacità.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo             Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito: