Specialità

Ecocolor-doppler e accessi vascolari. Tecnica e applicazioni pratiche

Punteggio:    0 commenti
Autore: Grazioli
Editore: Edizioni Medico Scientifiche
Anno: 2019
Pagine: 256
ISBN: 9788871104560
Prezzo: 33,00€
DA SCONTARE
I prezzi indicati possono subire variazioni poiché soggetti all'oscillazione dei cambi delle valute e/o agli aggiornamenti effettuati dagli Editori.

Per i pazienti in trattamento sostitutivo con emodialisi, un accesso vascolare ben funzionante è sinonimo di accettabile qualità di vita, per questo sono essenziali sia un'ottima tecnica chirurgica di allestimento sia un'attenta valutazione preoperatoria dei vasi nativi e, successivamente un accurato follow-up degli accessi vascolari.

È indispensabile formare personale dedicato con preparazione e manualità adeguata, nello studio non invasivo con ecocolor-doppler, limitando il più possibile il ricorso alle tecniche angiografiche, più invasive.

Il testo presenta una ricca raccolta iconografica frutto della decennale esperienza sul campo dell'autrice, radiologo vascolare, (prima come angiografista e poi come ecografista dopplerista), cercando di puntualizzare gli aspetti tecnici, ma anche presentando numerosi casi clinici reali, che permettono di approfondire le varie patologie vascolari.  

 

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo             Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito: