Specialità

Nelson, Manuale di Pediatria - Ottava edizione

Punteggio:    0 commenti
Autore: Marcdante, Kliegman
Editore: Edra
Anno: 2019
Pagine: 864
ISBN: 9788821449550
Prezzo: 115,00€
DA SCONTARE
I prezzi indicati possono subire variazioni poiché soggetti all'oscillazione dei cambi delle valute e/o agli aggiornamenti effettuati dagli Editori.

Se c’è una pubblicazione che non può mancare nella libreria di ogni Pediatra, questo è il Nelson Manuale di pediatria, il classico per eccellenza in una materia in continua evoluzione che sa coniugare le nozioni di base con le più recenti scoperte cliniche.

Essere Pediatra oggi richiede una competenza sempre più estesa e scientificamente solida, strutturata e facilmente trasferibile nella pratica clinica: il Nelson la offre, affrontando ogni argomento con rigore e pertinenza.

Ogni vostra domanda, dubbio e necessità di approfondimento, nati dalla pratica quotidiana, troveranno una risposta aggiornata alle ultime linee guida internazionali e allo stato dell’arte delle ricerche e degli studi in Pediatria.

Capitolo dopo capitolo si è condotti fino alla completa assimilazione di una procedura di successo per una conoscenza approfondita della malattia, per la gestione delle complicanze e per la valutazione delle patologie concomitanti.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo             Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito: