Specialità

Ecocardiografia clinica - Sesta Edizione

Punteggio:    0 commenti
Autore: Otto
Editore: Edra
Anno: 2019
Pagine: 608
ISBN: 9788821449499
Prezzo: 120,00€
DA SCONTARE
I prezzi indicati possono subire variazioni poiché soggetti all'oscillazione dei cambi delle valute e/o agli aggiornamenti effettuati dagli Editori.

Immaginate questo testo come il tracciato di un accurato ecocardiogramma: ciò che avete davanti lo conoscete bene, ma ...

Non fermatevi alla superficie, scendete in profondità, con la possibilità di visionare gli oltre 360 video, che illustrano i vari contenuti, raggiungibili con un semplice click.

Scoprite i risvolti più interessanti di ciò che state osservando, lasciandovi guidare dalla chiarezza espositiva e dalla ricchezza della casistica documentata.

Esplorate la materia conosciuta con la stessa intensità e curiosità del primo sguardo.

Un testo punto di partenza per aggiornarsi, approfondire le tematiche, risolvere i dubbi, consolidare la pratica. Per cardiologi, medici d’urgenza, internisti, anestesisti, uno strumento completo grazie ai contributi di decine di luminari magistralmente orchestrati dall’Autrice: Catherine Otto. La sesta edizione di Ecocardiografia clinica analizza i più importanti cambiamenti tecnici, strumentali e informatici. Per il lettore uno stimolo a esplorare e sperimentare l’evoluzione delle applicazioni della tecnica.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo             Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito: